lunedì 8 luglio 2013

Europa: Prestazioni positive per Tre Penne, Libertas e La Fiorita

Turno d'andata positivo per le squadre del Monte Titano, che non vincono o pareggiano, ma fanno sicuramente una bella figura, visti i precedenti che sono stati sconfitte a suon di gol.
Partiamo dalla Champions, dove il Tre Penne ha provato a resistere agli avversari, ma Fofana con una tripletta ha deciso il match, il Tre Penne però non ha patito più di tanto la pressione avversaria che sinceramente non sembrava avere una qualità molto più alta rispetto ai campioni del Monte Titano, alla fine a deciderla è stato l'ivoriano Fofana insieme agli altri africani che ci sono nella rosa degli armeni.
In Europa League si può parlare di risultato storico per la Libertas, o meglio dell'intero movimento calcistico sammarinese, visto che la squadra allenata da Fortunato fa un figurone perdendo solamente 1-0 contro il Sarajevo, una delle migliori squadre del panorama calcistico bosniaco il gol decisivo al 19° del primo tempo.
Nell'altra sfida il Valletta si impone 3-0 contro La Fiorita che comunque ha giocato una partita di grande lotta nella propria metà campo.

Shirak - Tre Penne 3-0
Sarajevo - Libertas 1-0
La Fiorita - Valletta 0-3

Nessun commento:

Posta un commento